Si rende noto che a seguito di comunicazione da parte dell’amministrazione Comunale- Città di Lanzo Torinese - martedì 4 luglio transiterà nella Città di Lanzo Torinese la gara ciclistica denominata "34° Giro d'Italia Internazionale Femminile (Giro donne) - 5^ tappa Salassa-Ceres, con il seguente percorso: via Loreto - via Monte Angiolino- via Roma - via Umberto I - via Loreto - via San Sebastiano - regione Praile, per poi proseguire in direzione Pessinetto. (IN ALLEGATO)
Il transito della prima concorrente è previsto per le ore 13:20 circa, e la circolazione stradale sarà sospesa presumibilmente tra i 30 e i 60 minuti prima. Si è in attesa, al riguardo, del relativo provvedimento che verrà emesso dal Prefetto di Torino.
Nelle vie Roma (tratto compreso tra le vie Matteotti e Frasca), Umberto I (tratto compreso tra le vie Roma e via Loreto) e via Loreto (tratto compreso tra le vie Loreto e San Sebastiano), sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tuti i veicoli, presumibilmente dalle ore 9:30/10:00 e sino al passaggio dell'ultimo concorrente/fine gara, presumibilmente intorno alle 14,30.
E' stato confermato lo svolgimento del mercato settimanale; le bancarelle saranno posizionate in piazza Rolle, via Savant, via Vittime dei Lager, via della Palestra.
Si ricorda che nell’orario di blocco stradale non è possibile né raggiungere l’Albert né lasciarlo con la macchina.